COMPLIANCE
Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001:2015
Affinché Cliente e Parti Interessate siano sempre più soddisfatti del prodotto e dei servizi forniti, nel rispetto dei requisiti cogenti applicabili, ACMI individua i seguenti macro-obiettivi:
CONTESTO E PARTI INTERESSATE
Comprendere al meglio il contesto esterno ed interno in cui si trova ad operare, rispondendo al cambiamento con dinamismo e una continua spinta a soddisfare le esigenze di tutte le Parti interessate, dalla fase di progettazione all’assistenza post-vendita.
MIGLIORAMENTO CONTINUO – LEADERSHIP – GESTIONE DELLE RISORSE
Ricercare nel business delle macchine e sistemi per il confezionamento un continuo miglioramento dei propri prodotti, processi e pacchetti Service, forte di un settore R&D consolidato e sensibile alle sollecitazioni del Cliente e del contesto globale.
Imparare dall’esperienza sul campo per promuovere prodotti sempre più performanti e concorrenziali, nonché upgrade dei prodotti già in commercio.
Fornire un’efficace assistenza al Cliente per tutte le sue esigenze di Service.
Accrescere in continuo le competenze e la professionalità del proprio staff e preservare la propria conoscenza organizzativa grazie alla formazione continua e all’affiancamento dei nuovi assunti a personale più esperto.
Selezionare accuratamente fornitori e collaboratori esterni affinché siano di contributo alla crescita complessiva dell’Azienda.
Mantenere nel tempo un sistema di gestione integrato nel business, efficace, supportato da obiettivi di miglioramento sfidanti, attivamente supportato dalle risorse coinvolte.
RISCHI E OPPORTUNITÀ
Promuovere l’approccio risk-based nell’ottica di gestire i rischi associati ai processi, promuovendo tutte le azioni necessarie alla loro mitigazione e individuando inoltre tutte le possibili opportunità.