Contatti

AVVOLGITORI

SCARICA LA BROCHURE

Compila il form per scaricare il set informativo su ACMI SpA.


    Grazie per aver compilato il form

    Clicca qui per scaricare il file

    ROCKET

    Il Rocket è un avvolgitore a tavola rotante con una struttura robotica di tipo SCARA disegnata da ACMI. La macchina è attrezzata con un sistema di prestiro elettronico in grado di superare valori del 400% (se il film lo consente) e di trattare film molto sottili, anche inferiori a 25 micron. Il prestiro elettronico del Rocket consente la completa personalizzazione del ciclo di avvolgimento e la formazione di cordini di tenuta. È una macchina molto flessibile che può montare bobine da 500, 750 e 1.000 millimetri e può essere accessoriata con diversi sistemi per aumentarne le prestazioni: sistema automatico di cambio dell’intero gruppo prestiro; sistema top cover; sistema per la fasciatura ermetica; stazione di saldatura esterna. L’intervallo di produzione ideale per il Rocket va dalle 60 alle 180 palette all’ora.

    VORTEX

    Il Vortex è un avvolgitore a paletta fissa disegnato con una robusta struttura in tubolari di acciaio. La macchina è attrezzata con un sistema di prestiro elettronico in grado di superare valori del 400% (se il film lo consente) e di trattare film molto sottili, anche inferiori a 25 micron. Il prestiro elettronico del Vortex consente la completa personalizzazione del ciclo di avvolgimento e la formazione di cordini di tenuta. È una macchina molto flessibile che può montare bobine da 500, 750 e 1.000 millimetri e può essere accessoriata con diversi sistemi per aumentarne le prestazioni: sistema automatico di cambio dell’intero gruppo prestiro; sistema top cover; sistema per la fasciatura ermetica. L’intervallo di produzione ideale per il Vortex va dalle 60 alle 150 palette all’ora.

    ROCKET E-500

    Il Rocket E-500 è un avvolgitore automatico a tavola rotante per carta kraft. Brevettato da ACMI nel 2021, il Rocket E-500 si presenta con una struttura robotica di tipo SCARA disegnata da ACMI e con un sistema di svolgimento e tensionamento della carta completamente elettronico. La macchina è idonea ad avvolgere numerose tipologie di prodotto appartenenti ai più svariati settori. Monta una bobina da 500 millimetri e può essere accessoriata con diversi sistemi per aumentarne le prestazioni: sistema automatico di cambio della bobina; sistema generatore bobine; sistema top cover; stazione di stampa diretta dell’etichetta (direttamente sulla carta). L’intervallo di produzione ideale per il Rocket E-500 va dalle 40 alle 100 palette all’ora e può anche essere configurato per servire più linee di prodotto.

    Referenze

    Contattaci

    Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

    Modulo richiesta informazioni








      Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

      Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.